mercoledì 13 novembre 2013

il regalo più bello

E così sono arrivati i 37... Ci avviciniamo pericolosamente agli "anta" senza sentirli (forse qualche volta) con la gioia di un figlio undicenne che con tanti sforzi e sacrifici cresce a vista d'occhio e anche non male ( lo so chi si loda s' imbroda, ma ogni tanto concedetemelo) e con qualche piccola soddisfazione personale ogni tanto. Non sono mai stata una di grandi pretese, mi accontento di poco ma quest'anno sono stata stracoccolata da tutti. A cominciare da Fra che mi ha fatto una splendida stella natalizia di tessuto per la porta di casa, poi l' amica di tante avventure che stufa dei miei "voglio provarla anche io" mi ha regalato una di quelle brocche filtranti per l'acqua e infine i nostri due grandi genitori che sono arrivati con una deliziosa alzata per i muffins e... la macchina per cucire!!!! La felicità era immensa, il pianto a dirotto esploso come una fontana dai miei occhi.


A presto con una nuova avventura creativa!!!!

cry

Nessun commento:

Posta un commento